x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Milano Fashion Week, moda uomo trend estate 2016 giorno 4

Milano Fashion Week, moda uomo trend estate 2016 giorno 4

Il meglio della moda uomo visto martedì 24 giugno

Mentre si stanno accendendo i riflettori sulla Parigi Fashion Week, alle 10 la sfilata di Lucien Pellat-Finet inaugurerà la kermesse parigina, eccoci a raccontarvi il meglio dell’ultima giornata di Milano Moda Uomo.

La Milano Fashion Week ha animato il capoluogo lombardo da venerdì 19 giugno a ieri martedì 23 giugno; cinque giorni, quattro di sfilate effettive, dedicati alle anticipazioni della moda uomo per la primavera estate 2016.

Ad inaugurare la quarta e ultima giornata di Milano Fashion Week ci hanno pensato i gemelli Caten di Dsquared2 con una collezione dedicata al mondo del surf.

Star indiscussa dell’ultimo giorno di Milano Moda Uomo si conferma comunque essere Giorgio Armani.
Re Giorgio ha richiamato al suo cospetto uno stuolo di vip, Robert De Niro in primis, e ha incantato con una collezione moda uomo per l’estate 2016 omaggio all’eleganza.
Nell’anno del suo 40esimo anniversario di attività Giorgio Armani sta raccogliendo i frutti del suo successo, “Ho ricevuto una telefonata dal presidente della Camera Laura Boldrini che ho apprezzato molto. Mi ha ringraziato per il mio lavoro per l’Italia, mi ha chiamato per dirmi che apprezza quello che faccio e mi ha detto ‘come lei vorrei averne tanti’. L’ho apprezzato molto” ha rivelato lo stilista subito dopo la sfilata.

Giorgio Armani, primavera estate 2016 - Milano Fashion Week

In scena ieri, martedì 23 giugno, a Milano anche le collezioni firmate Ermanno Scervino, tra suggestioni militari e mondo sartoriale, Christian Pellizzari e Stella Jean, la stilista haitiana che da quando fu scelta da Armani come sua designer ospite ne ha fatta di strada confermando a ogni occasione il suo talento.

Dopo aver visto il meglio del primo, del secondo e del terzo giorno di Milano Fashion Week, nella gallery di Luxgallery troverete il best of dell’ultima giornata della kermesse meneghina dedicata alle collezioni moda uomo per la prossima primavera estate 2016.

Per scoprire i trend dell’estate 2016 vi consigliamo anche la nostra selezione delle sfilate viste a Londra e gli high light di Pitti Uomo 88.

Joe Jonas, ospite Dsquared2 Milano Fashion Week