x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Milano Fashion Week, moda donna trend inverno 2015 giorno 2

Milano Fashion Week, moda donna trend inverno 2015 giorno 2

Il meglio della moda donna visto giovedì 26 febbraio

Le sfilate del terzo giorno di Milano Fashion Week hanno preso il via da qualche ora inaugurate dalla passerella di Blumarine.

Dopo una prima giornata di Milano Moda Donna a dir poco scoppiettante ieri, giovedì 26 febbraio, sono andati in scena le collezioni moda donna autunno inverno 2015-2016 firmate da alcune della maison più importanti della moda made in Italy e non solo.

Oltre a Fendi di cui vi abbiamo raccontato le anticipazioni del prossimo inverno 2015 firmate da Karl Lagerfeld in diretta, attesissime in passerella alla Milano Fashion Week, giovedì 26 febbraio, secondo giorno di kermesse erano le collezioni per l’autunno inverno 2015-2016 targate Max Mara, Prada, Moschino e le seconde linee Just Cavalli e Blugirl.

Degne di nota sono state naturalmente tantissime altre sfilate di cui, noi di Luxgallery, siamo pronti a raccontarvi il mood. Tra i protagonisti indiscussi della seconda giornata di Milano Fashion Week, con i loro défilé dedicati alle collezioni moda donna per l’autunno inverno 2015-2016, troviamo tra gli altri: Costume National, Les Copains, Anteprima, Cristiano Burani e Byblos,  che vede tornare alle origini Manuel Facchini dopo debutto della sua linea personale alla London Fashion Week.

Tra le presentazioni in programma durante la seconda giornata di Milano Moda Donna dedicata alle anticipazioni della moda donna per l’inverno 2015 spiccano quelle targate: Hogan, Andrea Incontri, Capucci, La Perla e Fabiana Filippi.

Fuori dal calendario ufficiale della Camera della Moda sono poi andate in scena con le loro anticipazioni per l’inverno 2015: Ports 1961 e Marcelo Burlon County of Milan.

Dopo il meglio visto sulle passerelle della New York Fashion Week e della London Fashion Week, Luxgallery sta seguendo tutti gli eventi milanesi in diretta per mostrarvi giorno per giorno le sfilate in scena a Milano e scoprire insieme i trend dell’inverno 2015 dedicati alla moda donna, per poi spostarci a Parigi per le sfilate di Mode à Paris.

Non manca dunque che sfogliare la nostra gallery per scoprire il meglio della seconda giornata di Milano Fashion Week dedicata alle anticipazioni della moda donna per l’autunno inverno 2015-2016.