x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Milano Fashion Week, moda donna trend estate 2016 giorno 5

Milano Fashion Week, moda donna trend estate 2016 giorno 5

Il meglio della moda donna visto domenica 27 settembre

Sono in corso le ultime sfilate e presentazioni della Milano Fashion Week.
Da domani, martedì 29 settembre, il fashion system si sposterà a Parigi per l’ultima delle settimane della moda dedicate alle anticipazioni della primavera estate 2016.

Prima di voltare pagina, questa mattina ha sfilato Giorgio Armani, e dopo aver visto il best of delle sfilate di venerdì e sabato, eccoci a raccontarvi il meglio della quinta giornata di Milano Moda Donna.

La sfilata più importante della domenica di Milano Fashion Week? Quella targata Dolce&Gabbana, naturalmente. Domenico Dolce e Stefano Gabbana sfilano fuori dal calendario ufficiale ma sanno come attirare l’attenzione sul loro show e lo fanno sempre lasciando tutti a bocca aperta.

La quinta giornata di Milano Moda Donna è stata comunque ricca di sfilate di brand importanti da Marni a John Richmond, da Missoni a Salvatore Ferragamo passando per Andrea Incontri, Trussardi, Au Jour Le Jour, Laura Biagiotti, Damir Doma, per la prima volta in calendario a Milano, Alberto Zambelli e Erika Cavallini.

Massimo Giorgetti, dopo la sfilata di debutto alla direzione creativa di Emilio Pucci andata in scena in occasione della seconda giornata di Milano Fashion Week, torna in passerella con la sua linea MSGM.

Anche tra le presentazioni ce ne sono da segnalare molte: Calvin Klein, Krizia, Kiton e Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni, primavera estate 2016 - Milano Fashion Week

Non manca dunque che sfogliare la nostra gallery per scoprire il meglio della quinta giornata di Milano Fashion Week dedicata alle anticipazioni della moda donna per la primavera estate 2016.