x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Milano Fashion Week, moda donna trend estate 2016 giorno 2

Milano Fashion Week, moda donna trend estate 2016 giorno 2

Il meglio della moda donna visto giovedì 24 settembre
Continuiamo con la selezione del meglio delle collezioni della Milano Fashion Week, con il best of del day 2 secondo Luxgallery.

Mentre sono in corso le sfilate di oggi, venerdì 25 settembre, e dopo aver visto il meglio della prima giornata di Milano Fashion Week, tra cui spiccano sicuramente le passerelle di Gucci, Alberta Ferretti e Philipp Plein, eccoci a raccontarvi il meglio delle collezioni moda donna primavera estate 2016 andate in scena ieri, giovedì 24 settembre.

Ad inaugurare il secondo giorno di Milano Moda Donna ci ha pensato la sfilata targata Max Mara e seguita da due seconde linee: Blugirl e I’m Isola Marras.
Non sono mancate poi le sfilate di Luisa Beccaria, Fendi e Anteprima.

Se le star del pomeriggio della seconda giornata di Milano Fashion Week sono state Emilio Pucci, con la collezione del debutto di Massimo Giorgetti, Costume National, Prada e Moschino ecco che il calendario ha ospitato anche le sfilate dedicate alle collezioni primavera estate 2016 firmate da: Cristiano Burani, Daniela Gregis e Byblos, dopo che Manuel Facchini aveva presentato la sua collezione personale a Londra.

Tante anche le presentazioni andate in scena ieri, giovedì 24 settembre. Se Hogan in effetti ha optato per un evento dinamico, Fratelli Rossetti, Ports 1961, Santoni, V 73, Fabiana Filippi e Dondup hanno mostrato le anticipazioni dei trend dell’estate 2016 tra boutique e showroom.

Non manca dunque che sfogliare la nostra gallery per scoprire il meglio della seconda giornata di Milano Fashion Week dedicata alle anticipazioni della moda donna per la primavera estate 2016.

Massimo Giorgetti firma la sua prima collezione per Emilio Pucci, Milano Fashion Week