x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Milano Fashion Week, moda donna trend estate 2016 giorno 1

Milano Fashion Week, moda donna trend estate 2016 giorno 1

Il meglio della moda donna visto mercoledì 23 settembre

In una Milano paralizzata da un super temporale e dagli uragani Cara Delevingne e Kate Moss, ospiti alla boutique di Mango, ieri mercoledì 23 settembre ha preso il via la Milano Fashion Week.

Il capoluogo lombardo farà da cornice alla kermesse dedicata alle anticipazioni della moda donna per la primavera estate 2016 fino a lunedì 28.

Ricco il calendario e già dalle prime ore di Milano Moda Donna. La mattinata di ieri è stata animata dalle sfilate della primavera estate 2016 di: Chicca Lualdi, Genny, Simonetta Ravizza e Stella Jean.

Ad inaugurare le passerelle del pomeriggio ci ha pensato Les Copains, Gucci, Fay, Alberta Ferretti, No. 21, Fausto Puglisi, Francesco Scognamiglio e Philipp Plein.

Tra le maison che hanno scelto di presentare le loro collezioni in showroom o fuori dal calendario ufficiale della camera della moda troviamo poi Luciano Soprani, Patrizia Pepe, Giada, che ha visto il debutto alla direzione creativa di Gabriele Colangelo, e Kristina Ti, passando per Co|Te, Marcelo Burlon, Peuterey e Brunello Cucinelli.

Non manca dunque che sfogliare la nostra gallery per scoprire il meglio della prima giornata di Milano Fashion Week dedicata alle anticipazioni della moda donna per la primavera estate 2016.

Kate Moss e Cara Delevingne da Mango