x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

London Fashion Week, moda donna trend inverno 2016 giorno 1

London Fashion Week, moda donna trend inverno 2016 giorno 1

Il meglio della moda donna visto venerdì 19 febbraio

La London Fashion Week è entrata nel vivo.
Ricevuto il testimone dalla New York Fashion Week, ecco che venerdì 19 febbraio ha preso il via la settimana della moda londinese dedicata alle anticipazioni della moda donna per l’autunno inverno 2016-2017.

Se attesissima è stata la presentazione di Charlotte Olympia, ecco che protagonisti della prima giornata di London Fashion Week sono state le collezioni per il prossimo inverno 2016 di: J. JS Lee, Eudon Choi, DAKS, Manuel Facchini, a un anno esatto dal debutto della sua linea proprio a Londra, Felder Felder, Ryan Lo e Central Saint Martins, la sfilata che racchiude il meglio dei lavori realizzati dai diplomati del 2016 di una delle scuola di moda più prestigiose al mondo.
In passerella alla London Fashion Week sono saliti i lavori dedicati alla moda uomo e alla moda donna per l’inverno 2016 di: Harry Pontefract, Kiko Kostadinov, Emma Bergamin Davys, Richard Quinn, Henriette Tilanus, Ajmal Khan, Michael Halpern, Lynne Searl, Alexander Krantz, Amélie Beluze, Abzal Issabekov, Richard Quinn, John Alexander Skelton, vincitore della L’Oréal Professionnel Creative Award, Harry Evans, Siiri Raasakka e Austin Snyder.

Central Saint Martins, inverno 2016

Infine, in passerella a Londra sono saliti anche Edeline Lee, Le Kilt, Sadie Williams, Alice Archer, Steven Tai, Marta Jakubowski, John Smedley con le loro collezioni moda donna autunno inverno 2016-2017.

Ma come abbiamo detto, tra i momenti più attesi della prima giornata di London Fashion Week troviamo la presentazione della collezione autunno inverno 2016-2017 di Charlotte Olympia, brand super glamour al debutto nel calendario della kermesse londinese.
Un debutto riuscito per la talentuosa designer, sostenuta anche dalla sorella Alice Dellal, che dopo anni è tornata in passerella. Una collezione ispirata alle locandine dei vecchi film e ai fumetti di fantascienza tra cui il cult movie datato 1940 The Girl who Feel to Earth in cui non sono mancate cascate di glitter.
In serata, Charlotte Olympia ha festeggiato anche l’imminente collaborazione con MAC Cosmetics, 26 pezzi che verranno distribuiti in tutto il mondo a partire da marzo 2016. Alla serata, elegantissima, organizzata allo Sketch di Mayfair, hanno partecipato diverse celebrities, oltre alla famiglia al gran completo di Charlotte Dellal.

Il party di M.A.C Cosmetics e Charlotte Olympia

Non vi resta che sfogliare la nostra gallery per scoprire il meglio delle collezioni moda donna per il prossimo autunno inverno 2016-2017 viste durante la prima giornata di London Fashion Week.