x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

London Fashion Week, moda donna trend estate 2016 giorno 5

London Fashion Week, moda donna trend estate 2016 giorno 5

Il meglio della moda donna visto martedì 22 settembre

Sotto un diluvio universale, che ben celebra l’Equinozio d’autunno 2015 salutando l’estate, questa mattina è partita la Milano Fashion Week.

Prima di seguire passo passo la settimana della moda meneghina, in programma fino a lunedì 28 settembre e che porterà a Milano il meglio delle collezioni moda donna per la primavera estate 2016, scopriamo i trend dell’estate 2016 visti a Londra ieri, martedì 22 settembre.

In occasione della quinta e ultima giornata di London Fashion Week hanno presentato le anticipazioni per la primavera estate 2016 Ashley Williams, Anya Hindmarch, Amanda Wakeley, Alexander Lewis, Marques’ Almeida, Christopher Raeburn, Toga e Ashish.

A siglare definitivamente la chiusura della London Fashion Week ci hanno pensato anche due party esclusivi.

Il primo ospitato da Victoria Beckham per celebrare il primo anniversario della sua boutique londinese.
Presenti naturalmente lei, il marito David Beckham e il loro primogenito Brooklyn, ma anche tanti altri ospiti da Naomi Campbell a Noel Gallagher con la moglie Sara Macdonald, Jade Jagger, Ellie Goulding con il fidanzato Dougie Poynter, Christopher Bailey e molti altri.

Naomi Campbell al party di Victoria Beckham

Poco più in là, sempre a Mayfair, il Drama nightclub ha ospitato poi la festa per il decimo anniversario di Wonderland Magazine. Anche in questo caso non sono mancate celebrità e personaggi famosi capitanati da una Lindsay Lohan sorridente e in splendida forma.

Lindsay Lohan al party di Wonderland Magazine

Non manca dunque che sfogliare la nostra gallery per scoprire il meglio della quinta e ultima giornata di London Fashion Week dedicata alle anticipazioni della moda donna per la primavera estate 2016.