x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

London Fashion Week, moda donna trend estate 2016 giorno 3

London Fashion Week, moda donna trend estate 2016 giorno 3

Il meglio della moda donna visto domenica 20 settembre
Dopo un avvio ricco di sorprese, sia la giornata di venerdì 18 sia quella di sabato 19 settembre sono state infatti ricche di appuntamenti da non perdere, anche ieri, domenica 20 settembre, ha confermato la ricchezza della London Fashion Week.

Ad animare il terzo giorno di kermesse, dedicato alle anticipazioni moda donna primavera estate 2016 ci hanno pensato le sfilate di maison come: Preen by Thornton Bregazzi, Margaret Howell, Jonathan Saunders, Issa, Topshop Unique, Temperley London, Paul Smith e Pringle of Scotland.

In programma nella giornata di ieri una delle designer simbolo della moda made in Britain, Vivienne Westwood con la sua linea Red Label, a cui si sono aggiunte le collezioni per la prossima estate 2016 di: David Koma, Phoebe, Danielle Romeril, KTZ e la talentuosa Mary Katrantzou, che da stilista emergente è entrata ormai di diritto nella rosa dei designer più in voga, per talento e riconoscibilità.

Tra gli appuntamenti più attesi della terza giornata di London Fashion Week c’era il debutto di Hill & Friends, la maison di accessori capitanata da Emma Hill, direttore creativo di Mulberry, e MM6 Maison Margiela che, per volontà di John Galliano, ha lasciato la New York Fashion Week per conquistare Londra, città che ha ispirato l’intera collezione.

Hill & Friends - SS 2016, London Fashion Week

La terza giornata di London Fashion Week è stata caratterizzata, infine, dalla sfilata/evento in occasione dell’inaugurazione di Louis Vuitton Series 3, la mostra voluta da Nicolas Ghesquière per far rivivere lo spirito della collezione autunno inverno 2015-2016 di Louis Vuitton.
Protagoniste della serata Selena Gomez e Cara Delevingne ma anche Poppy Delevingne, Michelle Williams, Alexa Chung e Cressida Bonas, che il gossip reale vuole di nuovo al fianco del Principe Harry.

Cressida Bonas, Louis Vuitton Series 3 - London Fashion Week

Non manca dunque che sfogliare la nostra gallery per scoprire il meglio della terza giornata di London Fashion Week dedicata alle anticipazioni della moda donna per la primavera estate 2016.