x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Kate Middleton, mamma glamour

Kate Middleton, mamma glamour

Tutti i look premaman più belli

Proprio in questo momento la Duchessa di Cambridge è in travaglio nella suite di lusso dell’ala Lindo del St. Mary’s Hospital di Paddington.

Al suo fianco, il marito William e molto probabilmente la mamma Carole e la sorella Pippa.

In attesa di poter ammirare il Royal Baby, ecco una carrellata delle mise più significative sfoggiate dalla futura mamma durante i 9 mesi di attesa.

Abbiamo seguito la gravidanza di Kate Middleton dal 3 dicembre 2012, giorno in cui St. James Palace ha annunciato sul proprio sito web la notizia che gli inglesi, ma non solo, stavano aspettando da tempo: il Principe William e la moglie aspettano il loro primo figlio.

Dopo 20 mesi di matrimonio, quindi, i Duchi di Cambridge, per la gioia delle loro rispettive famiglie e dei loro sudditi, hanno deciso di allargare la famiglia.

Da quel momento, tutti i riflettori e le attenzioni dei media sono stati ancor di più puntati sulla bella Kate e in particolare sul suo look premaman.

La prima uscita pubblica di Kate dopo la lieta novella è stata per i “2012 Bbc Sports Personality of the Year Awards”, dove ha sfoggiato un abito Alexander McQueen, proprio come il giorno del suo matrimonio reale.

La Duchessa ha scelto una creazione di Sarah Burton anche per la sua ultima apparizione ufficiale a un mese dal parto, in occasione della tradizionale cerimonia “Trooping the Colour”, la parata militare organizzata per celebrare il compleanno della Regina Elisabetta.

Il 19 febbraio, la futura mamma, incinta quindi di quattro mesi e mezzo, per la sua visita ai pazienti e al personale della Hope House a Clapham nel sud di Londra, ha sfoggiato una carnagione leggermente abbronzata (grazie alla babymoon a Mustique con il marito) e un wrap dress bianco e nero di Max Mara da cui spuntava il pancino.

Per festeggiare i 60 anni dall’incoronazione di Elisabetta II, il 4 giugno nell’Abbazia di Westminster, invece, Kate ha scelto un abito di pizzo al ginocchio ed un soprabito di seta shantung in chiarissimo rosa pesca di Jenny Packham. Un paio di preziosi orecchini, regalo di nozze del Principe Carlo, un cappello di Jane Taylor, già indossato l’anno scorso per le celebrazioni del Giubileo di diamante, e le sue inseparabili décolleté nude di LK Bennet hanno completato il suo look.

Per lo shopping per il suo Royal Baby, invece la moglie di William ha optato per un vestito navy al ginocchio di ASOS.

Un’altra griffe low cost scelta più volte da Kate per la sua maternità è Topshop: incantevole con l’abito bianco a pois neri scelto per la visita ai Warner Bros Studios accompagnata dal marito e il cognato.

Anche a metà giugno per il varo della Royal Princess, la Duchessa ha indossato un cappotto maculato black&white del marchio di moda democratica Hobbs dal prezzo di 169 sterline abbinato ad una pochette bianca, un paio di decollete nere e un fascinator dello stesso colore.

Parola d’ordine del look premaman di Kate è stato colore a tutte le ore: nella gallery anche il cappottino giallo canarino, quello verde bosco e l’abito azzurro di Emilia Wickstead, la mise pesca di Tara Jarmon e l’outfit verde menta di Mulberry.