x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Festival di Cannes 2016, il red carpet finale

Festival di Cannes 2016, il red carpet finale

Tutte le foto più belle della cerimonia di chiusura

Ken Loach e il suo I,Daniel Blake si è aggiudicato la Palma d’Oro 2016, mentre il Grand Prix speciale della giuria è andato a Juste la fin du monde di Xavier Dolan.

Ieri, 22 maggio, è andata in scena la serata finale della 69esima edizione del Festival di Cannes 2016.
Un’edizione questa che verrà ricordata per le tante pellicole di qualità presentate in anteprima mondiale ma anche per essere stata ad alto contenuto glamour; basti pensare che ha ospitato il debutto sulla Croisette di una star come Julia Roberts, accompagnata niente meno che da George Clooney, e l’attesissimo ritorno della ex-coppia Charlize Theron e Sean Penn, oltre ad aver visto trionfare le top model del momento da Kendall Jenner a Bella Hadid in testa insieme a una sempre super bella e intramontabile Kate Moss.

Ad attirare l’attenzione sulla Montée des Marches, nei dici giorni di kermesse, sono state poi 3 delle giurate di questa edizione del Festival di Cannes: la nostrana Valeria Golino, la star americana Kirsten Dunst e l’attrice e cantante francese Vanessa Paradis.

Sempre belle e griffatissime sono state tra le più fotografate anche sul red carpet finale dove la Golino si è presentata con abito firmato Prada e un look beauty rubato da Colazione da Tiffany, Kirsten Dunst, splendida in Valentino e gioielli Chopard e Vanessa Paradis come sempre in Chanel. Insieme a loro, ovviamente, hanno sfilato tutti i membri della giuria di Cannes 2016, Katayoon Shahabi, Arnaud Desplechin, Mads Mikkelsen, László Nemes e Donald Sutherland, capitanati dal presidente George Miller, a cui è spettato il compito di assegnare i premi di questa edizione.

Cannes 2016 - red carpet finale, giuria

Insomma, se giornalmente vi abbiamo tenuto aggiornati con il meglio del Festival di Cannes 2016, dal photocall alle premiere non possiamo di certo sottrarci davanti all’ultimo red carpet ospitato dal Grand Théâtre Lumière del Palais du Festival.

Alla cerimonia di chiusura di questa 69esima edizione della Kermesse, in cui è stato l’attore francese Laurent Lafitte a fare da cerimoniere, hanno partecipato tantissime celebrità, tra cui hanno spiccato Mel Gibson e la sua nuova fidanzata Rosalind Ross di 35 anni più giovane.

Sfoglia la nostra gallery per scoprire il meglio del red carpet finale.

Cannes 2016 - red carpet finale, Rosalind Ross e Mel Gibson

Argomenti