x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Estate 2015, i cocktail sono a base di Champagne Veuve Clicquot Rich

Estate 2015, i cocktail sono a base di Champagne Veuve Clicquot Rich

Le ricette dei locali più cool d’Italia
Alla vigilia di questa calda estate 2015, vi avevamo parlato dell’ultima creazione di Veuve Clicquot, ovvero uno champagne speciale che guardava alle origini della maison e che si prestava a cambiare per sempre il modo di degustare le bollicine più prelibate.

Si tratta di Veuve Clicquot Rich realizzato, al servizio della mixologia, con un maggiore grado zuccherino per far emergere i diversi aromi e giocare con i sapori.

Definito lo champagne più versatile al mondo, Veuve Clicquot RICH è stato espressamente creato per permettere a tutti di creare la propria esperienza di degustazione con un pizzico di audacia e originalità, facendo emergere il “mixologist” – anzi il “Clicquologist” – che è in noi.

Dunque, dopo aver selezionato alcuni ingredienti per dare un tocco esclusivo alla degustazione di Veuve Clicquot RICH, come ananas, scorza di pompelmo rosa, cetriolo, sedano, peperone o tè, il tutto rigorosamente “on the rocks”, Dominique Demarville, Chef de Cave di Veuve Clicquot, ha lanciato una sfida ai migliori mixologist d’Italia.

I barman dei locali italiani dove è disponibile Veuve Clicquot RICH sono stati infatti chiamati a dare sfogo alla loro creatività per mixare nuovi ed esclusivi cocktail dell’estate 2015.

"Almond Rich" servito al Twiga Beach Club di Marina di Pietrasanta

Dal contest della maison Veuve Clicquot nascono 13 ricette di lusso da degustare in tutta Italia, dall’“Almond Rich” servito al Twiga Beach Club di Marina di Pietrasanta, “Love’s Time” del Phi Beach di Baja Sardinia passando per l'”Apulian Mojito” creato da Michele Fanigliulo del resort di lusso pugliese Borgo Egnazia o il “#MediterraneanRich” de Il Santa Bistrò Moderno di Milano.

Nella nostra gallery potrete trovare tutti i cocktail realizzati con Veuve Clicquot RICH dai più importanti barman d’Italia e le ricette per poterveli creare a casa trasformando le calde serate estive in inebrianti momenti di raffinatezza glamour, tutti da brindare.

Champagne Veuve Clicquot Rich