x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Convivio 2012, vip in fila

Convivio 2012, vip in fila

Ecco chi ci ha messo la faccia
Quando la moda si fa charity ecco che la parola chiave diventa partecipazione.

“Spero che tutta la città vorrà intervenire con gioia, felicità, entusiasmo e non come obbligo” ha detto Franca Sozzani durante la conferenza stampa di Convivio 2012 e i primi ad ascoltarla pare siano stati i personaggi dello spettacolo, della moda, del cinema.

Tantissimi infatti i nomi dello show business che hanno partecipato alla campagna “sono un uomo attento al prossimo” e “sono una donna socialmente impegnata”.

Tra i testimonial del 2012, cha hanno posato con una maglia realizzata per l’occasione da Guess in limited edition, troviamo Naomi Cambell, Ginevra e Lapo Elkann, Simona Ventura, Eva Riccobono, Giorgio Pasotti, La Pina e Diego, Elisabetta Canalis, Francesco Facchinetti e molti altri ancora.

Ecco una gallery con le celebrità che hanno scelto di metterci la faccia sostenendo la lotta all’AIDS e le attività promosse da ANLAIDS. Come vi abbiamo annunciato ieri parte del ricavato di Convivio 2012 sarà devoluto alle zone colpite dal terremoto.

E se fra poche ore la mostra mercato aprirà i battenti per l’anteprima per la stampa, questa sera è in programma la cena di gala, dove le maison ospiti personalizzeranno i 130 tavoli ad hoc per i propri invitati, tra l’altro tutti vip e socialite.
Da domani 8 giugno fino a martedì 12, invece, via libera a tutti per dodici ore di shopping al giorno a fin di bene. Come si dice in questi casi per la causa, questo e altro.

Appuntamento con Convivio 2012 al Gate 6 di Fieramilanocity.

Lapo Elkann testimonial di Convivio 2012