x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Festival di Venezia, 78° edizione: chi ha già solcato il red carpet e gli arrivi più attesi

Festival di Venezia, 78° edizione: chi ha già solcato il red carpet e gli arrivi più attesi

Il Festival del Cinema di Venezia è finalmente iniziato il primo giorni di settembre del 2021. Una edizione questa, densa della speranza di una grande riapertura dell’industria cinematografica globale. Ospitato al Lido di Venezia tra mercoledì 1 e sabato 11 settembre, l’evento annuale si apre con un tappeto rosso di star pronte alle proiezioni in anteprima delle pellicole.

Serena Rossi Festival Venezia

Festival Venezia 2021: chi è già arrivato?

Il primo film ad essere stato proiettato alla 78° Mostra del Cinema di Venezia è stato Madres paralelas di Almodóvar. Protagonista indiscussa della pellicola è Penelope Cruz che arriva al festival in Chanel accompagnata dal noto regista. Anche la nostra Serena Rossi è approdata a Venezia, sbalordendo tutti con un cambio look. Infatti l’attrice Italiana sfoggia un nuovo taglio di capelli e un abito ricoperto di paillettes rosa cipria firmato Armani. Degno di nota è anche l’arrivo della influencer Paola Turani che questa volta non si è presentata da sola ma con un +1. La dolce Paola e il divertente compagno aspettano un bambino, che nascerà tra pochissimo.

Festival Venezia Paola Turani

Gli arrivi più attesi al Festival 

I film più attesi al Festival di Venezia, con i conseguenti arrivi dei protagonisti, saranno sicuramente: Spencer, Dune, The Lost Daughter, Last Night in Soho e House of Gucci. Senza dubbio, l’abito ispirato a Diana di Kristen Stewart sarà l’abito più discusso della cerimonia di apertura, ma con una forte concorrenza. Infatti Zendaya e Anya Taylor-Joy condividono lo stesso stilista superstar, Law Roach, che assicura che i look da red carpet dei suoi clienti saranno drammatici, sofisticati e senza tempo.

Penelope Cruz Venezia 2021

Ma quest’anno le donne hanno un nuovo concorrente per il Festival del Cinema di Venezia. Infatti, l’abilità sul tappeto rosso di Timothée Chalamet non deve essere sottovalutata. Chalamet è un copresentatore confermato al Met Gala 2021, quindi ci aspettiamo un outfit che metta il giovane attore nella lista dei meglio vestiti.

Serena Rossi Venezia

>> Mostra del Cinema, Roberto Benigni riceve il Leone d’Oro alla carriera e commuove Venezia