x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Diletta Leotta Instagram, è polemica: un ex atleta la accusa di truffa

Diletta Leotta Instagram, è polemica: un ex atleta la accusa di truffa

RETTIFICA: Riceviamo dal legale rappresentate di BTL Italia srl, azienda produttrice del macchinario EMSCULPT, una richiesta di rettifica di alcune delle affermazioni contenute in questo articolo, cui facciamo seguito nei termini previsti dalle leggi vigenti.

“Il macchinario elettromedicale EMSCULPT è stato regolarmente testato in relazione alla funzionalità specifica, ed è frutto di anni di studi ed evidenze scientifiche e mediche, nonché di tecnologia certificata CE (medical) ed Approvata dalla FDA Americana”.

Francesco Maurello si è scagliato contro Diletta Leotta: «Non fatevi abbindolare dalle persone, anche se hanno dei numeri grossi o sono personaggi famosi, per i soldi si fa tutto». Il riferimento risulta lampante, basta dare uno sguardo alle ultime storie Instagram della mitica Leotta. Ma approfondiamo meglio la questione…

Diletta Leotta approva eccome!

La 28enne Diletta Leotta, giornalista sportiva e ormai influencer seguitissima, pare abbia pubblicizzato tramite il proprio account Instagram un apparecchio di bellezza. La bionda esplosiva si è ripresa nello studio del proprio fratello, nonché chirurgo di fiducia, Mirko. La marchetta ha preso immediatamente vita, quando il duo ha presentato questo apparecchio mirabolante che promette un lato B degno solo della famiglia Kardashian. «Quattro sedute equivalgono a sei mesi di palestra!». Le seguitissime storie Instagram si Diletta Leotta, hanno incuriosito moltissimi suoi follower ma non sono risultate affatto gradite a Francesco Maurello. Ex atleta, dottore in scienze motorie e personal trainer professionista: le ire di Maurello sono risultate scatenatissime e accorate.

Francesco Maurello @frenk_1

Maurello ha attaccato i due, accusandoli in buona sostanza di testimoniare il falso solo per i soldi. Per ora né Diletta né suo fratello Mirko hanno risposto alle critiche. Il Dottor Manola si è limitato a bloccare Maurello su Instagram, vedremo se Diletta deciderà di difendersi o meno.

Chiara Ferragni infradito: la sua nuova linea costa troppo e i fan si infuriano