x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Chiara Ferragni incinta ancora: Fedez pensa di no, ma non ne è sicuro

Chiara Ferragni incinta ancora: Fedez pensa di no, ma non ne è sicuro

Quello che può accadere facendo zapping tra un social e l’altro è di imbatterci, al massimo, in un altro meme della Barbara D’Urso o in uno sketch no sense di Luis Sal. Ciò prendendo in considerazione noi “gente comune”, ma se a passare da un social all’altro fosse invece Fedez? Ebbene, ieri pareva essere un normale pomeriggio, se solo non fosse che il rapper, facendo appunto cosiddetto scrolling su twitter, sia stato sommerso da un dubbio amletico. Chiara Ferragni è incinta del secondo bambino? Fedez dà immediatamente il via a delle storie Instagram esplicative, in cui tendenzialmente rassicura i fan, dichiarando che “nessuna pagnotta sia già nel forno”. Anche se… ma raccontiamo meglio l’accaduto!

Nuovo baby Ferragnez in arrivo?

Voci di corridoio di inseguono veloci e inesorabili mormorando di una possibile dolce attesa di Chiara Ferragni, e le fondamenta? Ammesso che molto spesso le chiacchiere son solo chiacchiere, in questo caso sono nate (a proposito) per un  motivo ben preciso. L’influencer cremonese ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto in cui è immortalata una collana, ma non è un’accessorio qualsiasi poiché chiara l’ha fatta personalizzare. Una customizzazione davvero interessante e romantica, che veste bene i panni della Ferragni con il suo valore solido improntato sulla famiglia.

Chiara Ferragni incinta ancora: Fedez pensa di no, ma non ne è sicuro

Attorno alla collana, l’imprenditrice digitale, ha fatto realizzare dei piccoli ritratti con tutti i componenti della sua famiglia, segnati visibilmente uno per uno. Tra i ciondoli ne compare uno in più sul quale vi è scritto “Future children”. A non sapere nulla di questa collana era proprio Fedez che, solo a casa nel pomeriggio, grazie a Twitter ha scoperto di cosa si stesse vociferando in giro per i social.

La smentita da parte del cantante è arrivata puntuale: «Non sapevo niente di questa cosa, quindi grazie Twitter, davvero. Comunque no, ragazzi non è incinta. Credo si sia portata avanti, non è normale, non so perché lo faccia, davvero, non chiedetemi perché lo faccia, ma non è incita. Il future children penso che sia il bambino che verrà. O ipotesi due deve dirmi qualcosa, ma non credo che me lo dica così, un po’ sto sperando che sia così, ma non credo anche se sarebbe molto divertente.»

Fedez vs Codacons, è guerra aperta: l’ente lo querela e lui controdenuncia

 

Argomenti