x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Zoolander 2, le top model nel cast

Zoolander 2, le top model nel cast

Da Karlie Kloss a Naomi Campbell

Al film Zoolander, uscito nel 2001, hanno partecipato diversi nomi del mondo della moda come Milla Jovovich, Victoria Beckham, Tom Ford, Heidi Klum, Tommy Hilfiger, Claudia Schiffer, Veronica Webb, Karl Lagerfeld, Kevyn Aucoin, Donatella Versace e Tyson Beckford.

E il sequel, che uscirà nei cinema 12 febbraio 2016, non sarà da meno.

Anche Zoolander 2 presentato in grande stile alla Parigi Fashion Week con la sfilata a sorpresa di Ben Stiller e Owen Wilson nelle vesti dei modelli “belli in modo assurdo”, Derek Zoolander e Hansel McDonald, al defilè di Valentino, avrà il suo “cast modaiolo”.

A partire da Karlie Kloss, che il mese scorso aveva annunciato il suo addio a Victoria’s Secret proprio per seguire altri progettii, ingaggiata dopo il forfait della collega Gigi Hadid.

Piccoli cammei anche per altre star della passerella come, Naomi Campbell, Jourdan Dunn, Alessandra Ambrosio e Cara Delevingne.

Quest’ultima non è nuova ai set cinematografici: proprio in questi giorni è uscito il trailer di The Face of an Angel, film liberamente ispirato ai fatti del delitto di Perugia che la vede tra le protagoniste accanto a Kate Beckinsale.

Zoolander 2 dovrebbe incentrarsi sul ritorno sulle passerelle di Zoolander e Hansel dopo 10 anni di assenza, quando ormai tutti si sono dimenticati di loro e delle loro “magnum”.

Le riprese del sequel, che sarà diretto da Justin Theroux, attore e sceneggiatore affermato nonché compagno di Jennifer Aniston, inizieranno tra pochissimo a Roma e dureranno 12 settimane.

Nel cast, oltre a Stiller e Wilson, anche Will Ferrell, di nuovo nei panni del perfido Mugatu, la moglie di Ben Stiller, Christine TaylorPenélope Cruz e Jonah Hill.

Karlie Kloss