x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Wimbledon 2014, Sharapova incanta tutti

Campionessa di stile

Dopo Parigi, Maria Sharapova è pronta a conquistare anche Londra.

Oggi si alza il sipario su Wimbledon 2014 e la tennista russa ha tutte le carte in regola per essere tra i protagonisti del prestigioso torneo, sia dentro sia fuori dal campo.

Al Roland Garros, infatti la 27enne ha trionfato sulla terra rossa, ma anche nella gara di stile e bellezza: le immagini dei suoi festeggiamenti all’ombra della Tour Eiffel sono da 10 e lode.

A prescindere da come andrà la competizione inglese, è un dato di fatto che la campionessa russa non abbia rivali sul red carpet.

La Sharapova ha attirato tutti i flash dei fotografi al party Pre-Wimbledon organizzato al Kensington Roof Gardens di Londra fasciata in un minidress bianco con taglio asimmetrico di Antonio Berardi che ha messo in risalto le sue gambe infinite.

Maria Sharapova al party Pre-Wimbledon 2014

In più, Maria si è presentata a bordo del suo nuovo “gioiellino”: una Porche 918 spyder color verde elettrico valutata 700mila sterline e considerata una delle auto più veloci del pianeta e anche una delle meno inquinanti, guidata da un autista personale di tutto rispetto: il pilota di Formula 1 Mark Webber.

Sul tappeto rosso, tutte le stelle del tennis mondiale, che gareggeranno a Londra dal 23 giugno al 6 luglio, da Ana Ivanovic con un abito lungo color arancio, bianco e nero di Roksanda Ilincic alla numero uno nel ranking mondiale, Serena Williams, avvolta in un trench a balze chiuso in vita da una cintura.

Serena Williams al party Pre-Wimbledon 2014

Argomenti