x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Vita da cani: i quattro zampe più ricchi del mondo su Instagram

Vita da cani: i quattro zampe più ricchi del mondo su Instagram

Il lusso non è solo per gli uomini: anche i quattro zampe sanno come trascorrere delle vacanze esclusive: ecco i cani più ricchi di Instagram alle prese con la vita di tutti i giorni

Siamo stati abituati a vedere su Instagram profili dei personaggi più disparati avere milioni di followers, dalla fashion blogger Chiara Ferragni al re dell’estate Gianluca Vacchi senza dimenticare le piccole star dei social come Kristina Pimenova. Eppure gli esseri umani non solo i soli ad aprire profili social che in breve diventano seguitissimi; sono infatti ormai i più disparati i profili aperti a nomi di animali a quattro zampe in cui i loro padroni possono sfoggiarli ma soprattutto sfoggiare gli agi con cui li viziano.

Ad esempio sul celebre social di fotografia si può trovare il profilo Rich Dogs of Instagram in cui vengono postate le foto più disparate di cani ricchissimi (o meglio i cui padroni sono ricchissimi) che vivono nel lusso più sfrenato: mini auto, viaggi in jet privati o su auto di lusso, accessori dei marchi più esclusivi da Jimmy Choo a Prada dagli occhiali da sole, ai pupazzi per giocare fino alle borse da passeggio.

vita da cani, cani ricchi, cani viziati, cani su instagram, cani famosi, cani famosi su instagram,

Profili come Colby the Dog o Dogs with more money than you raccolgono il meglio (se ci si vuole fare quattro risate) ma anche il peggio di queste situazioni come gli scatti degli amici a quattro zampe sdraiati in mezzo alle banconote. Con migliaia di followers e scatti quotidiani della loro vita da cani personaggi come Tigger & Teddy o Champ & Chica sono diventati in poco tempi delle star del web.

vita da cani, cani ricchi, cani viziati, cani su instagram, cani famosi, cani famosi su instagram,