x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Victoria’s Secret, un’altro Angelo è incinta

Victoria’s Secret, un’altro Angelo è incinta

Anche Candice Swanepoel aspetta il suo primo bimbo
Behati Prinsloo e Candice Swanepoel, due delle top model più sexy e desiderate del pianeta, diventeranno mamme a breve.

Le cicogne devono aver volato basso sul set fotografico del Victoria’s Secret Swim Show 2016.
A pochi giorni dall’annuncio dell’arrivo del primo figlio di Behati Prinsloo e Adam Levine anche Candice Swanepoel ha confermato di essere incinta.

Amiche del cuore, compagne di passerella e Angeli di punta di Victoria’s Secret, ecco che Behati Prinsloo e Candice Swanepoel sono pronte a condividere anche la loro prima gravidanza.

Un lieto evento che sembra quasi programmato. L’annuncio è arrivato a pochi giorni di distanza ma soprattutto gli eredi dei due Angeli potrebbero arrivare appena in tempo per permettere a Behati Prinsloo e Candice Swanepoel di rimettersi in forma giusto in tempo per l’annuale  di Victoria’s Secret Fashion Show.

Se Behati Prinsloo e Adam Levine hanno lasciato a fonti vicine alla coppia il compito di confermare l’arrivo del loro primogenito, Candice Swanepoel ha optato per un annuncio pubblico e molto social.

La ventisettenne modella sudafricana ha infatti postato una foto su Instagram che la ritrae sdraiata mentre tiene la mano del fidanzato appoggiata sull’ombelico. “Agora e #barrigapositiva ! #babyangel” cita la didascalia senza lasciare più alcun dubbio.
Coppia fissa da più di 10 anni, Candice Swanepoel e il modello brasiliano Hermann Nicoli sono fidanzati dai tempi del liceo e, come confermano alcuni amici, “Sono molto felici. Hanno in programma di passare l’estate a New York. Lei è così eccitata all’idea di diventare madre”.

Candice Swanepoel incinta

Per Behati Prinsloo e Candice Swanepoel si prospettano dunque dei mesi di relax in attesa dell’arrivo dei loro primi figli, il parto è previsto molto probabilmente per la fine di agosto.
Dopodiché alle due modelle di Victoria’s Secret toccherà una remise e forme forzata seguendo l’esempio di Doutzen Kroes, che salì in passerella nel 2014 ad appena 4 mesi dal parto della secondogenita Myllena, Adriana Lima, che nel 2012 ha addirittura sfilato a meno di due mesi dal parto della sua seconda figlia Sienna.

 Candice Swanepoel e il modello brasiliano Hermann Nicoli