x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Victoria’s Secret, Rihanna contro Kendall Jenner

Victoria’s Secret, Rihanna contro Kendall Jenner

Retroscena dal #VSFashionShow

Martedì sera sulla passerella del Manhattan’s 69h Regiment Armory di New York sono salite le modelle più belle (e pagate) del mondo.

Protagoniste del Victoria’s Secret Fashion Show 2015, con le ali in bella vista, le veterane del marchio di lingerie, Adriana Lima e Alessandra Ambrosio, che hanno festeggiato la loro sedicesima presenza alla sfilata-evento (la prima nel 2000), Lindsay Ellingson, Behati Prinsloo, che ha aperto lo show per il secondo anno consecutivo, Candice Swanepoel e Lily Aldridge, che quest’anno ha avuto l’onore di indossare il Fantasy Bra dal valore di 2 milioni di dollari e composto da 6500 gemme preziose tra cui diamanti, topazi, zaffiri gialli e oro.

Quest’anno, però, i riflettori erano puntati sulle due top del momento, new entry del team Victoria’s Secret, oltre che migliori amiche: Kendall Jenner e la formosa Gigi Hadid.

Proprio l’ingaggio della piccola Kardashian, però, sembra aver causato uno scossone dall’effetto domino.

Secondo Heat Magazine, Victoria’s Secret avrebbe scelto di arruolare nel suo team la 20enne, già volto di Estee Lauder e protagonista di ultime campagne di Calvin Klein, Balmain, Balmain per H&M, a discapito di un’altra super top, Jourdan Dunn, e proprio questo avrebbe portato al forfait improvviso di Rihanna dallo show.

Kendall Jenner al Victoria’s Secret Fashion Show 2015

Andiamo per ordine.

Come abbiamo visto, la cantante delle Barbados, a pochi giorni dalla sfilata, ha bidonato Victoria’s Secret annunciando che non si sarebbe esibita durante la sfilata-evento, a detta degli addetti ai lavori, a causa dei lenti progressi del suo nuovo album, intitolato Anti, che sarebbe dovuto uscire proprio a dicembre, in concomitanza con la messa in onda televisiva del Fashion Show.

Ora i media, alimentati dal tam tam dei social network, sostengono che in realtà Rihanna abbia annullato la sua performance per solidarietà nei confronti della sua amica Jourdan.

Jourdan Dunn e Rihanna

La modella inglese, molto vicina alla cantante di Diamonds negli ultimi anni, nello stesso giorno in cui la figlia di Kris e Caitlyn Jenner ha annunciato la sua presenza al defilè, ha postato un tweet al veleno nei confronti di Victoria’s Secret.

“Sentirsi molto meglio di non fare BS … scusate volevo dire VS, ora che anche Rihanna fa lo stesso”, ha scritto Jourdan che ha sfilato per VS dal 2012 al 2014, poco prima di cancellare il post.

Kendall e Jourdan hanno lavorato insieme molte volte, di recente nella campagna Balmain x H&M e condividono l’amicizia con Cara Delevingne, ma si sa, la concorrenza nel fashion system è più agguerrita che mai.

Jourdan Dunn al Victoria’s Secret Fashion Show 2014