“Gli anni in amore non contano” Veronica Peparini
Veronica Peparini parla a cuore aperto della sua storia d’amore con il ballerino Andreas Muller, conosciuto nella scuola di Amici di Maria de Filippi. Lui, ha 23 anni e lei 49 anni, ma sembra che la differenza d’età nel loro rapporto non sia un limite.
Una storia d’amore
“Sì, era tra i miei allievi, uno di quelli che ho sempre sostenuto perché di grande talento. Finché siamo stati a scuola, tutto era catalogabile come lavoro. Ma la vita prende poi delle strade curiose. Una volta spenti i riflettori ci siamo incontrati ancora e, insomma, da un anno stiamo insieme.” Veronica Peparini
Sono sempre più innamorati e su Instagram spunta un anello. La coppia nata ad Amici fa sul serio, ma soprattutto non ha più intenzione di nascondersi. Dopo mesi di pettegolezzi, avvistamenti e gossip, il ballerino e la coreografa sono usciti allo scoperto anche sui social. Un amore, il loro, che ha superato i pregiudizi dovuti alla differenza d’età.
Un amore senza limiti
“Nessun imbarazzo. Anche fuori da qui siamo abituati a condividere il lavoro. Insegno in una palestra. Andreas mi dà una mano come assistente” Veronica Peparini
Il loro legame infatti è andato ben oltre la scuola di Amici e dopo la vittoria del talent per il ballerino, per la coppia sono arrivati altri progetti e collaborazioni insieme, come quella con Claudio Baglioni. Insieme hanno girato l’Italia per svolgere stage, corsi e lezioni. Oggi, lavorano fianco a fianco nel talent, dove Veronica Peparini insegna ai nuovi allievi e Andreas Muller fa parte del corpo di ballo dei professionisti.