x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Toronto Film Festival 2012, spazio a Venuto al mondo

Penelope Cruz regina del red carpetIeri sera, al Toronto Film Festival 2012, ha avuto il suo battesimo ufficiale “Venuto al mondo”, l’ultima fatica di Sergio Castellitto tratto dal romanzo della moglie Margaret Mazzantini.

Il film, che ha avuto 3 anni di gestazione, è stato presentata in anteprima al pubblico internazionale nella sezione Opening Night Premiere della kermesse canadese con il titolo di “Twice Born”.

Protagonisti Penelope Cruz, che torna a collaborare con Castellitto dopo l’esperienza nel 2004 con “Non ti muovere” e Emile Hirsch, tra i più promettenti attori del cinema americano, conosciuto ai più per la sua interpretazione in “Into the Wild” di Sean Penn.

Nel cast del film, che parla di una storia d’amore ambientata durante la guerra nella ex-Jugoslavia, anche il figlio del regista, Pietro Castellitto, Saadet Aksoy e Adnan Haskovic.

Sul red carpet del tiff 2012, tutti gli occhi erano puntati sull’avvenente attrice spagnola che ha sfoggiato un abito rosa con scollatura profonda e con uno spacco a dir poco vertiginoso.

“Venuto al mondo” uscirà nelle sale italiane il prossimo 8 novembre.

Penelope Cruz al Toronto Film Festival 2012