x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Taylor Swift e Calvin Harris, prima uscita pubblica

Taylor Swift e Calvin Harris, prima uscita pubblica

Mano nella mano a Hollywood

I paparazzi non stavano aspettando altro: la prima foto insieme di Taylor Swift e Calvin Harris.

Il gossip sulla loro presunta relazione impazzava già da giorni, dopo che i due sono stati avvistati particolarmente vicini e in sintonia al party organizzato dalla Universal dopo i Brit Awards.

Ora arriva la conferma: la cantante di Shake it off ed il dj scozzese non si sono nascosti ai fotografi, mentre all’alba di venerdì lasciavano il Troubador, uno dei night club più cool di Hollywood.

La coppia tra un flash e l’altro non ha smesso di sorridere e di tenersi per mano, una vera e propria ufficializzazione del loro rapporto anche davanti ai media.

Taylor Swift e Calvin Harris al Troubador di Hollywood

La cantante statunitense è apparsa in forma smagliante con un top di pizzo nero e un paio di pantaloni aderenti a fasciare le sue gambe da 40 milioni di dollari, mentre il nuovo volto di Emporio Armani ha optato per un look casual composto da jeans e maglietta nera.

Nel passato recente di entrambi ci sono storie importanti; Calvin è stato legato a Rita Ora e Ellie Goulding, mentre Taylor si è avvicinata a Conor Kennedy, Harry Styles, John Mayer e Taylor Lautner.

La 25enne avrebbe ammesso agli amici di voler trascorrere “quanto più tempo possibile” con la sua nuova fiamma prima che inizi il suo The 1989 World Tour in estate.

Taylor Swift e Calvin Harris insieme