x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Taylor Swift e Calvin Harris, che coppia

New couple alert

Lui si è spogliato per la campagna underwear di Emporio Armani, lei ha assicurato le sue affusolate gambe per 40 milioni di dollari.

Non c’è che dire, Calvin Harris e Taylor Swift sono una delle coppie più hot e chiacchierate del momento.

I rumors sulla loro presunta relazione sono nati il mese scorso dopo che i due sono stati avvistati particolarmente vicini e in sintonia al party organizzato dalla Universal dopo i Brit Awards.

A confermare il gossip, alcuni scatti apparsi su twitter nei giorni scorsi in cui la Swift appare tra il pubblico del club Hakkasan di Las Vegas in cui il dj scozzese si è esibito.

Taylor Swift a Las Vegas per Calvin Harris

Taylor sarebbe volata nella città del Nevada con un jet privato in compagnia delle sue inseparabili amiche Ellie Goulding e Selena Gomez.

Mentre Taylor, dopo la liaison con Harry Styles dei One Direction è da tempo single, Calvin è tornato su piazza solo poco prima dei premi inglesi dopo aver interrotto la storia di sette mesi con la modella Aarika Wolf conosciuta sul set del videoclip di Blame.

“Calvin e Aarika si sono lasciati prima dei Brit Awards” ha dichiarato una fonte a The Sun “Si volevano bene, ma si sono accorti che la relazione non poteva funzionare e così hanno deciso di rimanere amici”.

“Calvin non vuole solamente frequentare Taylor, vorrebbe lavorare con lei dal punto di vista musicale” ha continuato la fonte. “Grazie al suo sound e alla sua voce, protrebbero produrre diverse hit. E poi Calvin è sempre stato un fan di Taylor”.

Taylor Swift e Calvin Harris ai Brit Awards con Mick Jagger