
Canteranno Elton John e Lionel RichieSua sorella Petra si è sposata due anni fa con una festa da mille e una notte nel castello Odescalchi di Bracciano costata la bellezza di 16 milioni di euro, e lei non vuole essere da meno.
Tamara Ecclestone, figlia di Bernie, magnate della Formula Uno, sta ultimando i preparativi del suo imminente matrimonio di lusso con Jay Rutland, ex broker finanziario.
La cerimonia è in programma tra pochi giorni in Costa Azzurra, davanti a 150 tra amici e parenti: non mancheranno invitati vip come le principesse Beatrice ed Eugenie, Sarah Ferguson e Paris Hilton.
La coppia ha affittato per i loro ospiti tutte le 73 camere del cinque stelle Grand Hotel Du Cap Ferrat, nei pressi di Nizza, per circa 700mila euro.
I festeggiamenti, che dureranno in totale tre giorni, inizieranno questa domenica con una festa di fidanzamento e si concluderanno con il rito religioso previsto per l’inizio di settimana prossima.
Se la sorella ha scelto per l’intrattenimento musicale del suo ricevimento i The Black Eyed Peas e la Royal Philharmonic Orchestra, Tamara ha sborsato 1.3 milioni di euro per avere al suo matrimonio niente di meno che Elton John.
Ma non solo: anche Lionel Richie e il dj Calvin Harris sono stati ingaggiati per allietare i fortunati ospiti della sua cerimonia di nozze.
E l’abito nuziale? Miss Ecclestone, il cui padre può contare su una fortuna di 3,3 miliardi di sterline, è stata avvistata davanti all’atelier di Vera Wang a New York nel mese di aprile. Anche Petra ha indossato una creazione da 100mila euro della maison per le sue nozze nel 2011.