x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Suri Cruise a scuola di cinese

Per 40mila dollari l’annoPochi giorni fa la piccola Suri ha iniziato la scuola elementare in un esclusivo istituto internazionale nel cuore di Manhattan.

Rivolta principalmente ai bambini dell’elite newyorkese, la scuola Avenues permette agli alunni di seguire i genitori in tutto il mondo grazie a un programma scolastico dedicato.

Nelle classi di Avenues, non solo matematica e inglese per i fortunati alunni, ma anche lezioni di mandarino.

Nonostante abbia solo sei anni, quindi, la figlia di Katie Holmes e Tom Cruise sarà presto alle prese con l’apprendimento di un idioma completamente diverso dalla suo.

“La padronanza di lingue diverse dalla propria è un elemento centrale della mission di Avenues” si legge sul sito ufficiale della prestigiosa scuola di New York, la cui retta annuale si aggira intorno ai 40mila dollari.

“L’apprendimento delle lingue inizierà nei primissimi anni, in cui gli studenti hanno dimostrato maggior capacità di assimilazione, con l’esposizione al mandarino e allo spagnolo nel centro Early Learning”.

Pare che la lussuosa scuola della Grande Mela abbia in programma di aprire sedi in diverse città di tutta la Cina, tra cui Pechino, Shanghai e Hong Kong, per dare la possibilità ai suoi studenti di immergersi appieno nella cultura cinese. Quindi anche per Suri, quando sarà più grandicella, è in programma un’esperienza di studio all’estero lontano dagli amati genitori.

I paparazzi la seguiranno anche dall’altra parte del globo?

Suri Cruise

Argomenti