x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Super Bowl 2016, Lady Gaga canta l’inno nazionale

Super Bowl 2016, Lady Gaga canta l’inno nazionale

E ai Grammy ricorda David BowieFebbraio sarà un mese da ricordare per Lady Gaga.

Il 15, infatti, sarà tra i protagonisti dei Grammy Awards, dove è in programma una sua performance live dedicata al grande David Bowie scomparso il 10 gennaio all’età di 69 anni, mentre il 28 potrebbe vincere il suo primo Oscar nella categoria Miglior Canzone Originale per il brano Til It Happens To You della colonna sonora del documentario The Hunting Ground.

Ma non solo: Miss Germanotta avrà l’onore di cantare l’inno americano in apertura del 50esimo Super Bowl che si terrà domenica 7 febbraio al Levi’s Stadium di Santa Clara, in California.

La presenza dell’eccentrica cantante si aggiunge ai protagonisti dell’Half Time Show, che come sappiamo, saranno i Coldplay, accompagnati da Beyoncé e Bruno Mars.

La finale del campionato della National Football League, che vedrà i Carolina Panthers e i Denver Broncos contendersi il titolo, anche quest’anno sarà seguita da decine di milioni di spettatori americani (l’anno scorso in 113 milioni si sono sintonizzati davanti alla tv), quindi è un vero onore farne parte.

Il 2016 è iniziato nel migliore dei modi per Gaga, che quest’anno ha vinto un Golden Globe come Miglior attrice in una miniserie per il suo ruolo in American Horror Story: Hotel, e ha in cantiere il quinto album e le nozze italiane con il fidanzato attore Taylor Kinney.

Lady Gaga ai Golden Globes 2016

Argomenti