x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Super Bowl 2016, Beyoncè duetterà con i Coldplay

Super Bowl 2016, Beyoncè duetterà con i Coldplay

Appuntamento il 7 febbraioHa già avuto il suo momento nel 2013, ma è pronta a illuminare di nuovo l’Halftime Show.

Secondo i media americani, Beyoncè affiancherà i Coldplay nel concerto tra il primo e il secondo tempo del Super Bowl 2016, in programma il prossimo 7 febbraio al Levi’s Stadium di Santa Clara, in California.

Come sappiamo, l’incontro che assegna il titolo di campione della National Football League, la lega professionistica degli Stati Uniti di football americano, ha una grandissima importanza e ogni anno registra un incredibile incremento di spettatori (114.4 milioni solo l’anno scorso).

La pop star e la band inglese, con ogni probabilità, duetteranno in Hymn for the Weekend, singolo del nuovo album del gruppo londinese dal titolo A Head Full Of Dreams, in cui figura come guest star proprio la cantante americana.

Molto probabile che Beyoncé decida di intonare anche Up&Up, sempre dall’ultimo album dei Colplay.

Per il 50esimo anniversario della finale di football americano, però, pare che Chris Martin & Co non si siano fermati a chiamare Queen B. Sembra che anche Bruno Mars potrebbe unirsi alla combriccola.

Non ci sarà invece Rihanna, che secondo alcuni portali a stelle e strisce non avrebbe accettato di fare la semplice comparsa.

Beyoncè Super Bowl 2013

Argomenti