x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Super Bowl 2015, Katy Perry si scalda

Super Bowl 2015, Katy Perry si scalda

Non ci sarà nulla di sgonfio

Katy Perry ne è sicura: “non ci sarà nulla di sgonfio nella mia performance al Super Bowl 2015!”.

La cantante si è presentata con questa battuta alla presentazione del suo spettacolo previsto durante l’intervallo della 49esima finale di football americano, che si giocherà stasera in Ariziona tra i Seattle Seahawks di Russell Wilson e i New England Patriots di Tom Brady.

La battuta si riferisce al caso dei palloni trovati sotto il livello di pressione regolamentare durante il match dei Patriots contro gli Indianapolis Colts e che sta suscitando forti polemiche nello sport oltreoceano.

Durante la conferenza stampa, la 30enne californiana vestita con un costume a tema, ha confermato che il suo Half Time Show di 12 minuti e mezzo sarà indimenticabile, molto “colorato” e “selvaggio” grazie alla presenza di “un leone e uno squalo” sul palco.

Al suo fianco Lenny Kravitz, ma anche un altro ospite speciale: “Devo tenermi qualche sorpresa per domenica..sono davvero molto entusiasta di questo ospite perché ho pensato a lungo all’esibizione con l’intenzione di riportare qualcuno sul palco, qualcuno che ha bisogno di brillare ancora”.

Secondo i media potrebbe essere Missy Elliott, sta di fatto che “quando ascolterete il primo accordo, penso che rimarrete tutti a bocca aperta”.

Alla conferenza stampa anche Idina Menzel che canterà l’inno nazionale.

Super Bowl 2015, Katy Perry e Idina Menzel

Argomenti