x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Steve Jobs, il trailer completo del film

Steve Jobs, il trailer completo del film

Fassbender protagonistaQuello di fine maggio era stato solo un assaggio.

Dopo il teaser, ecco finalmente il primo trailer completo di Steve Jobs di Danny Boyle, con Michael Fassbender nei panni del patron di Apple.

Il tanto atteso biopic che proverà a raccontare il mito del genio Cupertino si concentrerà principalmente su tre momenti fondamentale della sua vita: il lancio del primo Macintosh (1984), l’allontanamento dalla società con la creazione di Next (1985) e l’uscita sul mercato del primo rivoluzionario iPod (2001) dopo il rientro in Apple.

La pellicola, prodotta da Universal Pictures, uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 9 ottobre 2015 ma da noi solo a gennaio 2016.

Scritto da Aaron Sorkin, il film si basa sulla biografia autorizzata di Walter Isacsson che parte da oltre un centinaio di interviste realizzate con lo stesso Steve Jobs in oltre due anni e con i suoi familiari, amici, rivali e colleghi.

Dopo i forfait di Leonardo DiCaprio e Christian Bale, è stato ingaggiato Fassbender per la difficile patron di Apple scomparso il 5 ottobre del 2011.

Nel trailer oltre all’attore irlandese anche gli altri membri del cast: Kate Winslet nei panni di Joanna Hoffman, ex responsabile marketing di Macintosh, Seth Rogen in quelli di Steve Wozniak, co-fondatore di Apple, e Jeff Daniels dell’ex CEO John Sculley.

Argomenti