x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Spiagge vip Sardegna: parata di volti noti in Costa Smeralda

Spiagge vip Sardegna: parata di volti noti in Costa Smeralda

Spiagge vip in Saregna: Porto Cervo ospita in queste ore diversi personaggi dello spettacolo italiano. Calciatori, soubrette, giornalisti, cantanti. Meta dei vip per eccellenza è, come ogni estate, la Sardegna. Tra le location super gettonate dai protagonisti dello showbiz nostrano certamente la Costa Smeralda.

Tra Porto Cervo e Porto Rotondo sono tantissimi i volti noti che ormeggiano i loro yacht sulle banchine delle due località più battute della stagione estiva. E in questo ultimo week end di giugno sono numerose le star dello spettacolo italiano che si stanno godendo panorami mozzafiato nel nord-est dell’isola. A Porto Cervo grazie a una serie di eventi ad hoc e alle strutture di eccellenza, la Costa Smeralda rappresenta ancora una volta una tappa irrinunciabile per molti personaggi importanti dello spettacolo italiano. Un grande conoscitore ed estimatore della Sardagna (non solo della Costa Smeralda) è Claudio Marchisio, che proprio in queste ore su Instagram ha scritto: “Sei sempre unica”. Il giocatore della Juventus è in vacanza in Sardegna, ha postato su Instagram una sua foto accompagnata da una vera e propria dichiarazione d’amore per questa terra. Lo sportivo ha scritto di amarne incondizionatamente ogni angolo: “Da nord a sud, sulla costa o all’interno, regali paesaggi, profumi e colori che mi fanno sempre emozionare”. Eccolo in questo scatto di poche ora fa a Porto Cervo:

Proprio ieri sera infatti, nel Ristorante “Quattro passi al Pescatore”, a Porto Certo, i paparazzi hanno immortalato un’intera tavolata di vip! Malika Ayane, Mario Biondi, Diletta Leotta, Albano e persino Renato Zero erano infatti seduti allo stesso tavolo. La giornalista olbiese Marella Giovannelli ha infatti fatto sapere via Instagram che “Al ristorante “Quattro passi al Pescatore” a Porto Cervo: cena di gruppo con Albano in panama anche di notte, Malika Ayane con il suo altrettanto inseparabile tatuaggio sulla schiena, Diletta Leotta, Mario Biondi che ha cantato due brani per gli amici al tavolo, Francesca Carollo, Renzo Persico e, ciliegina sulla torta, Renato Zero arrivato intorno alle 23 per salutare Albano. Vini e cibi gustati e lodati”.

Argomenti