x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Sofia Vergara senza veli a 45 anni: l’attrice mostra felice le sue ‘imperfezioni’

Sofia Vergara posa senza veli a 45 anni sul numero di settembre di Women’s Health: “Non mi interessa essere perfetta”

Sofia Vergara mostra al mondo la sua bellezza posando senza veli, a 45 anni, sul numero di settembre di Women’s Health. “Non mi interessa essere perfetta”, dice, ma in realtà le immagini della rivista la smentiscono perché lei, attrice colombiana naturalizzata statunitense, celebre e pagatissima per il ruolo di ‘Gloria Delgado-Pritchett’ della serie tv “Modern Family”, perfetta sembra esserlo davvero!

Sofia Vergara nuda per Women’s Health

sofia-vergara-nuda

La sua filosofia di vita rompe con gli standard secondo cui solo le ventenni possono posare senza veli sulle riviste patinate internazionali. La vera bellezza non ha età né ‘misure’ prestabilite, sembra volerci dire l’attrice: “Una donna di 45 anni oggi può mostrare il suo corpo. Ormai non è più come una volta, quando solo le giovani potevano posare per una copertina del genere. Ho 45 anni e, anche se volessi, a questo punto della vita non posso più essere perfetta”, dice, orgogliosa della sua fisicità ‘imperfetta’.

La stella di Modern Family dichiara di non aver vergogna delle sue imperfezioni che, alla sua età, non possono essere nascoste. “Non sento il bisogno di essere una di quelle modelle con il corpo perfetto”, ha precisato l’attrice da 4 candidature ai Golden Globe e altrettante agli Emmy. Intanto le sue foto sensuali stanno facendo il giro del mondo, confermando la sua caliente avvenenza, se ancora qualcuno avesse nutrito dubbi in merito!