x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Sofia Vergara, matrimonio a novembre

Sofia Vergara, matrimonio a novembre

Il sì con Joe Manganiello il weekend del RingraziamentoHanno iniziato a frequentarsi esattamente un anno fa, lo scoso Natale si sono fidanzati ufficialmente, e ora hanno scelto la data del loro matrimonio.

Come riportano i media americani, capitanati dall’informatissimo Us Weekly, Sofia Vergara e Joe Manganiello si sposeranno il prossimo 22 novembre, il weekend prima del Giorno del Ringraziamento.

Secondo la rivista, cerimonia e festa di nozze si terranno al Florida’s Breakers Palm Beach resort, un lussuoso villaggio di 140 ettari fronte-oceano che può ospitare dino a 800 invitati.

“Sarà il matrimonio più divertente di sempre”, ha confermato un insider al magazine, “Sofia e Joe vogliono festeggiare con le loro famiglie e gli amici”.

Sofia Vergara e Joe Manganiello matrimonio

Sicuramente tra gli invitati non mancheranno i  loro amici vip, come Reese Witherspoon, Channing Tatum e la moglie Jenna, Matt Bomer, Anna Paquin e il marito Stephen Moyer e ovviamente il cast di Modern Family al completo, con Eric Stonestreet, Ty Burrell, Julie Bowen and Ed O’Neill.

La coppia avrebbe voluto sposarsi prima ma causa impegni lavorativi hanno dovuto desistere dall’idea posticipando la data.

“Avevamo programmato di sposarci quest’estate, ma Joe sarà impegnato nella promozione di Magic Mike XXL. Ci piacerebbe fare la luna di miele subito dopo il matrimonio quindi probabilmente ci sposeremo più in là, quando entrambi saremo più liberi”, aveva detto Sofia, da tre anni incoronata da Forbes come attrice della tv più pagata.

Non ci resta che attendere nuovi dettagli sul matrimonio più hot di Hollywood.

Sofia Vergara e Joe Manganiello Magic Mike XXL