x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Single ma non troppo con Dakota Johnson, il trailer

Single ma non troppo con Dakota Johnson, il trailer

Anastasia Steele is backDimenticatevi la dolce e timida Anastasia Steele.

Dakota Johnson torna al ruolo di protagonista in una commedia che non ha nulla a che fare con 50 Sfumature di grigio, incredibile successo che l’ha direttamente catapultata nell’Olimpo di Hollywood.

Dopo il primo episodio della trilogia erotica di E.L. James, la figlia di Melanie Griffith torna al cinema con il film divertente e spensierato Single ma non troppo (How to be a single) diretto da Christian Ditter, regista di French for Beginners – Lezioni d’amore e Scrivimi ancora.

Nella pellicola, le protagoniste sono quattro donne (Alice, Robin, Lucy e Meg) che vivono in modo differente la loro vita senza una relazione stabile, un po’ alla Sex and The City.

Dakota è una ragazza di sani principi, che dopo una lunga storia, si trova a dover di nuovo affrontare la vita da single, con l’aiuto dell‘amica e collega Rebel Wilson, terremoto comico di Pitch Perfect e Pitch Perfect 2.

Il film uscirà per la Warner Bros il prossimo febbraio, giusto in tempo per permettere a Dakota di volare a Vancouver per le riprese di 50 Sfumature di nero e 50 Sfumature di rosso.

La sceneggiatura di Single ma non troppo è basata sul libro È bello farsi inseguire di Liz Tucillo, che ha scritto anche il bestseller La verità è che non gli piaci abbastanza; l’attrice Drew Barrymore è invece il produttore esecutivo.

Single ma non troppo (How to be a single)