x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Second Life Top Yachts

Second Life Top Yachts

Gli yacht di lusso e il mercato dell’usato
Volete comprare una barca ma non siete ancora molto esperti e non volete fare un investimento azzardato?
È nata la prima piattaforma italiana di rivendita per yacht di lusso usati.

La presentazione è avvenuta il 20 aprile 2012 presso il Marina Genova Aeroporto, dove ha sede l’esposizione permanente di barche.

Da un’idea di Jupiter, società controllata da Cerved Group, specializzata nella valutazione e gestione dei crediti e beni problematici, è nato Second Life Top Yachts, salone per la gestione e rivendita di imbarcazioni di alta gamma usate. Si tratta di un servizio completo sull’intera attività di gestione e rivendita delle imbarcazioni, seguendo la trattativa in tutte le sue fasi.

Tra i brand del panorama nautico italiano proposti ecco Azimut, Baglietto, Apreamare, per citarne alcuni. Accanto al prestigio dei prodotti disponibili, Second Life Top Yachts garantisce la commercializzazione di un prodotto sicuro e standard di vendita internazionali certificati MYBA (The Mediterranean Yacht Brokers Association), oltre a processi e regole commerciali uniformi.

Con il lancio e l’implementazione della piattaforma Second Life Top Yachts – ha commentato Andrea Mignanelli, Amministratore Delegato di Jupiter – grazie alla competenza dei nostri professionisti che lavorano nel settore della gestione beni leasing da oltre 15 anni, Jupiter mira a diventare un vero e proprio punto di riferimento nel mercato dell’usato nautico, a livello nazionale ed internazionale.

Tra i molti i punti di forza della piattaforma vi è la rete commerciale altamente selezionata di broker italiani ed internazionali che si avvale anche di un portale web con accessi registrati e aggiornamenti costanti. Partner tecnici qualificati sono in grado di fornire ai clienti un servizio comprensivo di ormeggio e rimessaggio delle imbarcazioni. Second Life Top Yachts può così vantare i migliori tempi e valori di rivendita delle imbarcazioni e i minori costi di gestione.

Ad oggi le barche gestite da Second Life Top Yachts sono circa 60.

Per saperne di più visitate il sito www.secondlifetopyachts.it.

Argomenti