x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Scarlett Johansson mostra la fede di diamanti

Scarlett Johansson mostra la fede di diamanti

Matrimonio segreto con Romain Dauriac

Lo scorso luglio, il New York Post aveva riportato il rumor secondo cui Scarlett Johansson e il compagno Romain Dauriac si sarebbero sposati “molto presto”, forse ancor prima di diventare genitori.

La testata americana torna ora alla carica, annunciando il matrimonio segreto tra l’attrice e il giornalista francese, che hanno accolto la piccola Rose Dorothy lo scorso 4 settembre.

Come si legge sulla gossippara Page Six, Scarlett e Romain si sarebbero sposati con una cerimonia privatissima dopo la nascita della figlia negli Stati Uniti, molto probabilmente in Colarado, lontano dai riflettori di Hollywood e di New York, città natale dell’attrice che il 22 novembre ha compiuto 30 anni.

“Scarlett e Romain si sono sposati con una cerimonia molto intima dopo la nascita della loro bambina. Hanno tenuto segreto il matrimonio perché entrambi volevano la massima privacy”, ha spiferrato una fonte al giornale.

A ottobre erano circolate le prime voci sulle presunte nozze, dopo che Romain era stato avvistato con una fede d’oro sull’anulare sinistro.
Un paio di settimane fa, è toccato a Scarlett, che, durante un evento benefico nella Grande Mela, ha mostrato una vera di diamanti vicino al suo anello di fidanzamento.

Dopo il matrimonio naufragato con Ryan Reynolds, che ora aspetta un bambino dalla moglie Blake Lively, la Johansson ha quindi ritrovato la felicità a fianco del giornalista francese.

I due sono fidanzati dal mese di settembre 2013, quando hanno calcato insieme il red carpet del Festival di Venezia in occasione della premiere di Under the skin.

Per ora, i due neogenitori non hanno né confermato né smentito la notizia.

Scarlett Johansson e Romain Dauriac a Venezia 2013