x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Sarah Jessica Parker sul set di Sex and The City 3?

Sarah Jessica Parker sul set di Sex and The City 3?

Carrie Bradshaw is back!

Un anno fa Sarah Jessica Parker aveva rivelato, per la gioia delle numerose fan di Sex and The City, di non aver escluso del tutto la possibilità di indossare di nuovo un paio di Manolo Blahnik e tornare a vestire i panni di Carrie Bradshaw.

“Una parte di me pensa che ci sia un ultimo capitolo da raccontare. Ma il tempo è una cosa strana. Non è una decisione che può aspettare per sempre”, aveva dichiarato l’attrice che ha compiuto 50 anni lo scorso 25 marzo.

Dalle foto apparse in rete oggi, sembrerebbe proprio che il terzo film ispirato alla serie cult sia un progetto tutt’altro che lontano.

Ieri Sarah Jessica Parker è stata avvistata con uno svolazzante vestitino nero e le immancabili scarpe col tacco durante uno shooting nella Grande Mela che inevitabilmente ha fatto pensare a un teaser di Sex and The City 3.

L’attrice in cima a Bloomingdale’s, il department store del lusso tanto amato dalla Bradshaw, sembrava essere tornata nei panni della fashionista più famosa del piccolo schermo.

Sarah Jessica Parker sul tetto di Bloomingdale’s

Il mistero sul servizio fotografico è continuato anche sui social

Su Instagram, accanto a una sua foto fuori dal grande magazzino di New York, Sarah ha scritto: “Bene. Credo che il gatto sia fuori dalla borsa (piccole e marrone). Come al solito, vi terremo aggiornati su ogni dettaglio appena sarà possibile. La mia bocca è cucita fino ad allora. XX, Sj”

Potrebbe trattarsi di una adv legata alla sua linea di scarpe chiamata SJP nata dalla collaborazione con George Malkemus, presidente di Manolo Blahnik USA da più di 30 anni., ma perchè non sognare?

I fan del telefilm ben sapranno, Sex and The City 2 si è concluso con Carrie perdonata dal marito Mr Big dopo aver baciato l’ex-fidanzato Aiden durante una vacanza ad Abu Dhabi.

Sarah Jessica Parker su Instagram