x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Sarah Jessica Parker per Obama, un successo

Sarah Jessica Parker per Obama, un successo

Raccolti 2 milioni di dollariSe George Clooney è riuscito a raccogliere 15 milioni di dollari nel suo party in onore di Obama, anche Sarah Jessica Parker si è difesa bene, dando il suo contributo alla raccolta fondi per la rielezione dell’attuale Presidente degli Stati Uniti.

Sabato 14 giugno nella residenza newyorkese dell’attrice, si è tenuta la cena organizzata dalla padrona di casa e dalla direttrice di Vogue, Anna Wintour, che ha portato la bellezza di 2 milioni di dollari nelle casse del partito democratico per garantire il secondo mandato di Barack.

Tra i 50 partecipanti alla cena, che hanno donato 40mila dollari a testa, molte celebrità come Meryl Streep, la star della tv Andy Cohen, la cantante Aretha Franklin e i designer Michael Kors e Vera Wang.

”E’ un grande e speciale piacere dare il benvenuto alla nostra radiante e straordinaria First Lady. Ha fatto cose straordinarie e importanti negli scorsi tre anni e, personalmente, non vedo l’ora di vedere cosa farà nei prossimi quattro”: così Sarah Jessica Parker ha introdotto agli ospiti Michelle Obama, vera protagonista della serata.

Il Presidente degli Stati Uniti ha avuto belle parole per Anna Wintour, che secondo indiscrezioni sarebbe una possibile candidata al ruolo di ambasciatrice a Londra: ”E’ una grande amica e sta lavorando duramente a New York. E’ impegnata anche a Chicago nella promozione di una serie di inziative per noi”.

Dopo la cena, gli Obama hanno partecipato a una seconda raccolta fondi al Plaza sempre a Manhattan. Durante l’evento si è esibita Mariah Carey, mentre Alicia Keys è intervenuta con un discorso a sostegno del Presidente.

Gli Obama alla cena di Sarah Jessica Parker

Argomenti