x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Sarah Jessica Parker e Raoul Bova a Roma sul set

Sarah Jessica Parker e Raoul Bova a Roma sul set

Iniziate le riprese di All Roads Lead to RomeQuando Carrie Bradshaw lascia la frenesia di New York e incontra la magia della Città Eterna.

Lunedì scorso a Roma sono iniziate le riprese di All Roads Lead to Rome (Tutte le strade portano a Roma) della regista svedese Ella Lemhagen, che ha riunito un cast d’eccezione.

Protagonisti della pellicola Sarah Jessica Parker e Raoul Bova, che sono stati paparazzati sorridenti e complici sul set capitolino.

Nella commedia sentimentale, anche Rosie Day, Paz Vega e Claudia Cardinale.

La star di Sex and the City sarà Maggie, una mamma single di New York che intraprende un viaggio in Italia insieme alla figlia Summer, una diciasettenne dal carattere ribelle (Day). Quando il loro rapporto sembra non avere alcuna possibilità di recupero improvvisamente accadrà qualcosa che trasformerà per sempre la vita di entrambe. Dal passato di Maggie riappare Luca (Raoul Bova), un affascinante scultore legato alle proprie radici e sua madre Carmen (Cardinale), una bellissima e stravagante nonna ex hippie e cantante.

Sarah Jessica Parker e Raoul Bova paparazzati sul set

Le riprese dureranno per sei settimane, fra Roma e provincia.

“Sono felice ed entusiasta di avere nel cast un’attrice brillante come Sarah Jessica Parker ed un’icona del cinema italiano e mondiale come Claudia Cardinale che in questo film darà vita ad un personaggio incredibile”, ha dichiarato Silvio Muraglia, presidente della Paradox di Los Angeles, casa produttrice della pellicola insieme a Ambi Pictures.

Dopo Julia Roberts e Luca Argentero in Mangia Prega Ama, e Sharon Stone e Riccardo Scamarcio in Un ragazzo d’oro, si sta per formare un’altra coppia cinematografica italo-americana tutta da scoprire!

Sarah Jessica Parker e Raoul Bova All Roads Lead to Rome

Argomenti