x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Sanremo 2015, Rocio regina di stile in Armani

Sanremo 2015, Rocio regina di stile in Armani

La fidanzata di Raoul Bova conquista tutti

Ha iniziato con il botto il Festival di Sanremo 2015.

La prima serata della kermesse canora ha tenuto incollati al televisore la bellezza di 11.767.000 spettatori pari al 49.63% diventando così la sesta premiere più vista in termini di share degli ultimi 15 anni.

Tantissimi i momenti clou sul palco dell’Ariston, dalla reunion di Albano e Romina alle performance da standing ovation degli Imagine Dragons e Tiziano Ferro passando per la conduzione senza sbavature di Carlo Conti.

Inevitabile oggi non parlare di look.

Promossa a pieni voti la mise Ferragamo del mattatore della serata: Massimiliano Giornetti ha pensato per il conduttore toscano a dei completi taglio smoking, nei toni del blu dal taglio rigoroso e linee asciutte e con i revers delle giacche impreziositi dai dettagli di alta sartoria.

Arisa, Carlo Conti, Emma Marrone al Festival di Sanremo 2015

Se i look di Arisa e Emma (per la prima firmati Daniele Carlotta, la seconda Scognamiglio) non hanno convinto, Rocio Muñoz Morales ha conquistato tutti.

La fidanzata di Raoul Bova, che ha brillato sia per bellezza sia per simpatia e disinvoltura, ha scelto tre abiti della collezione Giorgio Armani Privé per il suo debutto sanremese.

Rocio Munoz Morales in Armani Privè

Per la prima parte della serata, Rocío ha indossato un abito bustier rosso, con bustino decorato da nastri di vinile, paillettes e jais, gonna a balze arricciate e ricoperta di tulle, per poi sfoggiare un vestito in tulle con pois rossi.

Per il finale, la 27enne è passata al nero con una creazione della linea couture del designer piacentino in tulle ricamato con grandi paillettes, pois a rilievo in ciniglia e strass.

Tutti gli outfit sono stati impreziositi da gioielli Damiani: per il primo ha indossato anello e orecchini della collezione Via Lattea in oro bianco e diamanti, per il secondo orecchini Masterpiece Decor in oro bianco con diamanti ed infine per l’ultimo gli orecchini Masterpiece Peacock in oro bianco con diamanti neri, zaffiri e smeraldi.

Roberto Cavalli e Alberta Ferretti le sue scelte di stile per i prossimi giorni. Stay tuned!

Rocio Munoz Morales finale in Armani Privè