x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Robert Pattinson per Cinquanta sfumature

Robert Pattinson per Cinquanta sfumature

Cena galeotta a Los Angeles
E.L. James non ha mai nascosto di essersi ispirata a Twilight e in particolare ai suoi due protagonisti, per la trilogia dei record Cinquanta sfumature.

Non a caso, la descrizione che l’autrice inglese fa di Anastasia e Mr Grey sembra delineare le fattezze di Robert Pattinson e Kristen Stewart, che hanno interpretato l’innocente Bella e il misterioso vampiro Edward nei film tratti dai libri di Stephenie Meyer.

Da subito, infatti, i due attori sono stati tra i più acclamati dai fan per l’adattamento cinematografico di Cinquanta sfumature di grigio, atteso nelle sale l’anno prossimo.

I due però sono stati scartati dall’inizio dalla produzione, proprio per non creare confusione tra le due saghe, anche se ore sembra che questa convinzione sia venuta meno.

Secondo rumors oltreoceano, pare che Pattinson sia nuovamente in gara per interpretare il tenebroso Christian Grey nel film che si ispirerà al best seller erotico che ha venduto 70 milioni di copie in tutto il mondo.

Il gossip è nato da una festa organizzata dall’attore nella sua casa di Los Feliz per l’amico regista Nicholas Jarecki, a cui è stata invitata, oltre a Heather Graham, Moby, Ellen Page, Michelle Rodriguez e Warren Beatty, anche E.L. James.

La sola presenza della scrittrice al party è bastata per far crescere la speranza dei fan di vedere l’ex vampiro trasformarsi nel misterioso e seducente miliardario dai mille (cinquanta) volti.