x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Richard Mille con Wiliam e Harry

Richard Mille con Wiliam e Harry

Per un “nobile” fineIl prossimo 14 maggio da Christie’s a Ginevra, in occasione della Important Watches dedicata agli orologi di lusso, andrà all’asta un pezzo unico di grande valore: l’RM 033 Sentebale di Richard Mille.

Si tratta di un segnatempo nato con uno scopo speciale, creato dal noto brand di haute horlogerie per essere donato alle associazioni benefiche dei principi William e Harry, rispettivamente la Sentebale e il TuskTrust, per sostenerle nella loro missione.

Il magnifico orologio, realizzato in oro rosso 18K, era stato consegnato ai discendenti della casa reale britannica nel corso dell’ultima edizione della British Polo Day Charity Cup, altro evento benefico al quale avevano preso parte vip e diversi membri di famiglie reali da tutto il mondo, tra i quali il Principe Seeiso del Lesotho, che insieme al Principe Harry è fondatore di Sentebale.

L’RM 033 Sentebale, con il suo raffinato movimento scheletrato a carica automatica e micro rotore monobloc decentrato in platino, prima di andare all’asta sarà esposto nelle sedi Christie’s di New York, Pechino, Shanghaï e Hong Kong.

William e Harry, per mezzo delle associazioni di charity che hanno fondato, non hanno dimenticato di ringraziare pubblicamente Richard Mille per il generoso sostegno fornito attraverso la creazione di un esemplare così bello e unico.

RM 033 Sentebale