Ecco le immagini ufficiali del fidanzamento tra il Principe Harry e Meghan Markle
Oramai è ufficiale: il Principe Harry d’Inghilterra e Meghan Markle si sposano. A darne l’annuncio ufficiale è stata Clarence House che, in una nota, scrive “Sua Altezza il Principe di Galles è lieto di annunciare il fidanzamento ufficiale tra il Principe Harry e Ms. Meghan Markle. Il matrimonio avrà luogo nella primavera 2018. Maggiori dettagli sul giorno del matrimonio saranno annunciati in futuro”.
Le indiscrezioni sull’amore sbocciato tra il Principe Harry e Meghan Markle sembrano quindi essere state confermate. La coppia – della quale si vociferava già da un anno – è uscita allo scoperto solamente durante i recenti Invictus Game di Toronto: in più di un’occasione, infatti, il secondogenito del Principe Carlo e l’attrice sono apparsi mano nella mano o in atteggiamenti complici ed affettuosi.
Il matrimonio tra il Principe Harry e Meghan Markle arriverà quindi dopo 7 anni (quasi esatti) dal romantico sì tra il Principe William e Kate Middleton. Harry e la futura sposa – da quanto si apprende – si trasferiranno a Kensington Palace presso il Nottingham Cottage. Vi lasciamo quindi al video che ritrae i due giovani poco dopo l’annuncio ufficiale, video in cui poter ammirare anche il prezioso anello di fidanzamento donato dal Principe a Meghan Markle.