x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Principato di Monaco, dopo il matrimonio il Gala della Croce Rossa 2015

Principato di Monaco, dopo il matrimonio il Gala della Croce Rossa 2015

Protagonisti Alberto di Monaco e Charlene Wittstock
Per il Principato di Monaco, quello appena concluso, è stato un weekend ricco di avvenimenti importanti.

Come abbiamo visto, i riflettori erano puntati sul secondo matrimonio reale dell’anno, dopo quello tra il principe Carl Philip di Svezia e la commoner Sofia Hellqvist, ovvero quello tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, convolati a nozze dopo otto anni di amore, ma non finisce qui.

La Salle des Etoiles dello Sporting Club di Montecarlo, ha ospitato infatti il Gala della Croce Rossa 2015 che si conferma essere una delle serate più importanti dell’anno per il Principato di Monaco, tra charity e glamour.

Insieme a GP e al Ballo della Rosa, il prestigioso evento benefico sostenuto dai reali è da sempre considerato uno degli eventi clou dell’estate monegasca e lo è stato anche quest’anno nonostante cadesse sabato 25 giorno delle nozze tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi.

E se ad animare questa 67esima edizione del Gala della Croce Rossa 2015 sono state le esibizioni del duo Cassius e Justin Caldwell & Downtown Band, protagonisti indiscussi della serata sono stati il Principe Alberto II, con un elegate smoking bianco, e la Principessa Charlene, in uno splendido, e rosso fiammante, abito-pantalone monospalla firmato Valentino.

Impegnati nel matrimonio del nipote, “io farò un brindisi prometto di non dilungarmi e annoiare tutti dando l’impressione che duri all’infinito. Certo sarà difficile perché io voglio molto bene a Pierre e Beatrice”, aveva detto lo zio in un’intervista alla vigilia delle nozze, Alberto di Monaco e Charlene Wittstock sono apparsi al Gala della Croce Rossa 2015 più raggianti e innamorati che mai.

L’arrivo dei gemellini Jacques e Gabriella, lo scorso dicembre, non ha fatto infatti che avvicianare AlbertoCharlène. Solo quindici giorni fa, in occasione dei festeggiamenti per i 10 anni di regno del Principe Alberto II, la bella Charlene aveva riservato al marito una dedica romantica “Sei un principe di cuore e del mio cuore” facendolo commuovere e le immagini del ballo che si sono concessi allo Sporting Club, sabato 25 luglio, non fa che mettere nuovamente a tacere le voci di chi li vorrebbe da sempre in crisi.

Alberto di Monaco e Charlene Wittstock al Gala della Croce Rossa 2015

Ma i gossip non finiscono comunque qui.

L’assenza del resto della famiglia reale monegasca, giustamente impegnato nei festeggiamenti per il matrimonio di Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, non è comunque passato inosservato.
Le malelingue non hanno mancato di sottolineare che Carolina di Monaco potrebbe aver fissato le nozze del figlio proprio lo scorso sabato per sottrarsi a un evento di cui lei, prima dell’arrivo di Charlène Wittstock in famiglia, era sempre stata la regina.

La gelosia insomma potrebbe non essere solo un sentimento da commoner, e c’è da dire che rispondere con sorrisi e luccichii sembra essere la soluzione migliore.

Charlene Wittstock raggiante al Gala della Croce Rossa 2015

Argomenti