x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Pippa Middleton è diventata mamma: nel lussuoso St. Mary’s Hospital di Londra è nato il suo primo figlio

Pippa Middleton è diventata mamma: nel lussuoso St. Mary’s Hospital di Londra è nato il suo primo figlio

Fiocco blu per Pippa Middleton e James Matthews. La sorella della duchessa di Cambridge ha dato alla luce il 15 ottobre il suo primo figlio.

Pippa Middleton e James Matthews sono diventati genitori di un bel maschietto. Ieri, il 15 ottobre nel lussuoso St. Mary’s Hospital di Londra, la stessa clinica, in cui ha partorito per tre volte la sorella Kate, Pippa Middleton ha dato alla luce il suo primogenito  alle 13.58. Secondo i ben informati, Philippa Charlotte Middleton, 35 anni compiuti lo scorso 6 settembre, è entrata in clinica intorno alle 10,30 del mattino. Un portavoce di Kensington Palace ha dichiarato che Kate e William sono parecchio emozionati per Pippa e James. «Tutti sono felici, la mamma e il bambino stanno bene», ha rivelato questi con un comunicato a People. 

Il nascituro pesa circa quattro chilogrammi e ancora non è stato reso pubblico il nome del nuovo arrivato. L’indiscrezione dell’imminente nascita si era diffusa quando il marito di Pippa, James Matthews, era stato visto correre all’ospedale con la valigia, che tutte le mamme preparano ansiosamente già a partire dal settimo mese. Le foto in questione sono rimbalzate da un giornale ad un altro. Tutti in attesa? Beh, la favola di Pippa e James aveva conquistato il pubblico, che aveva seguito la coppia sin dagli inizi. I due si sono sposati un anno fa, a maggio del 2017, nella St. Mark’s Church di Englefield. Allora Pippa aveva scelto i nipotini, George e Charlotte, come paggetti. Quegli stessi bambini che con impazienza attendavano la nascita del nascituro e con loro anche il fratellino appena arrivato Louis, nato sei mesi fa. Ora avranno un nuovo compagno di giochi con cui trascorrere i pomeriggi.

 

La famiglia reale si allargherà ancora di più in primavera. Meghan Markle e Harry hanno annunciato, infatti, che diventeranno presto genitori. Proprio qualche giorno fa su twitter un tweet di Kensington Palace ha dato per certa la notizia, di cui già si parlava da tempo: «Le Altezze Reali il duca e la duchessa del Sussex sono molto lieti di annunciare che la duchessa aspetta un bambino!».