x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Pennetta e Fognini, sposi a giugno

Pennetta e Fognini, sposi a giugno

Nel lussuoso Borgo Egnazia“Grazie Nina. Il regalo più bello che potessi farti! Grazie per essermi vicina e per spronarmi quando le cose non vanno come dovrebbero. Uscire così da Campioni è il sogno di qualsiasi atleta. Ma per me sei e rimarrai sempre la n.1. Io c’ero, grazie per le emozioni che mi hai regalato!”.

Fabio Fognini ha affidato ai social la sua dichiarazione d’amore a Flavia Pennetta, postando lo scatto del loro bacio sugli spalti di Flushing Meadows subito dopo il trionfo della fidanzata nella finalissima degli US Open contro Roberta Vinci.

I due tennisti, legati ormai da un anno, fanno davvero sul serio, come dimostrano le immagini dei due in cima al grattacielo più alto del Rockfeller Center, sulla terrazza chiamata Top of the Rock, dove hanno posato con alle spalle una vista mozzafiato su Manhattan e il prestigioso trofeo Tiffany in mano.

Pennetta e Fognini trofeo US Open

Proprio Fognini potrebbe essere il motivo principale dell’annunciato ritiro dal tennis della neo campionessa a fine stagione; il suo sogno, ora, sarebbe quello di mettere su famiglia col suo fidanzato.

La signora Concita, mamma di Flavia, del resto lo aveva detto poco tempo fa: “Quando si arriva a una certa età, per una donna è così. Diventa importante organizzarsi anche fuori dal campo”.

Non a caso, le voci sul matrimonio dei Fognetta (lui 28 anni, lei 33) si fanno sempre più insistenti. Pare che siano già stati addirittura fissati il luogo e la data della cerimonia.

Il mese prescelto sarebbe giugno 2016, mentre per il rito religioso avrebbero optato per Brindisi, e per il ricevimento, Borgo Egnazia di Fasano, hotel 5 stelle lusso con spa, campo da golf, tennis e ville con piscine, spiagge private con ristorante, dove si sono detti sì niente di meno che Justin Timberlake e Jessica Biel.

 Pennetta e Fognini fb