x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Penelope Cruz è la nuova Bond Girl?

Penelope Cruz è la nuova Bond Girl?

Rumors sempre più insistenti

Le Bond Girl da sempre impersonificano l’ideale di bellezza femminile: fisico mozzafiato, fascino da vendere e personalità dirompente.

L’attrice spagnola quasi bis-mamma Penelope Cruz è la candidata numero uno per essere la nuova sexy protagonista del prossimo film della saga di 007 accanto all’ormai collaudatissimo Daniel Craig.

Firmato da Sam Mendes, il sequel di “Skyfall” , sarà il 24esimo film con protagonista l’agente segreto ed è atteso nelle sale tra la fine del 2014 o all’inizio del 2015.

Se le indiscrezioni dovessero rivelarsi vere  la Cruz sarebbe la Bond Girl più vecchia, ma non per questo la meno bella, anzi. Penelope infatti, che compirà 40 anni nell’aprile del 2014, spodesterà il primato alla britannica Honor Blackman, che aveva 39 anni quando interpretò Pussy Galore in “Goldfinger”.

La scelta potrebbe essere caduta sull’affascinante moglie di Javier Bardem, il cattivo di Skyfall, proprio per dare un taglio più maturo alla nuova avventura di James Bond.

A confermare i rumors ci ha pensato il tabloid Sun che ha riportato la dichiarazione di una fonte anonima in cui si legge “I produttori hanno cercato di lavorare con Penelope già prima, ma non era mai stata disponibile, per impegni pregressi. La contrattazione va avanti da un po’ e ora stanno lavorando sui dettagli del contratto”.

Occhi aperti!