x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Penelope Cruz, Calendario Campari 2013

Le foto di Kristian Schuller
Il 2012 ci ha incantato con Milla Jovovich, ora Campari svela la protagonista del calendario 2013: Penelope Cruz.

La bellissima attrice spagnola è stata immortalata dal fotografo Kristian Schuller.
14ma star ad apparire sul calendario Campari, Penelope ha dichiarato: “Il calendario Campari lavora con team creativi e fotografi di grande talento, con l’obiettivo di realizzare immagini di prestigio internazionale. Partecipare a questo progetto, per uno dei brand più famosi a livello mondiale, che vanta una storia fantastica, è stata una bellissima esperienza per me”.

12 scatti che raccontano lo stile inconfondibile e la capacità di spingersi oltre i limiti dell’immagine editoriale di Kristian Schuller.
Immagini intense accattivanti e molto chic realizzate dal fotografo che ha iniziato la sua carriera studiando fashion design con Vivienne Westwood e ha approfondito lo studio della fotografia con F.C. Gundlach all’Università delle Belle Arti di Berlino e collaborando con numerose riviste di moda come Vogue Hellas, Harper’s Bazaar e GQ.

“Realizzare le fotografie per il Calendario Campari del 2013 – ha dichiarato Schullerè stata un’esperienza incredibile, una sfida assolutamente unica. Campari vanta una lunga storia nella produzione di immagini sensazionali e di grande effetto visivo, nelle campagne pubblicitarie come nei calendari. Il mio intento era quello di proseguire questa storia di successo spingendomi ancora oltre, obiettivo che crediamo di avere centrato. E’ fantastico lavorare con una persona di grande talento come Penelope, che portando sul set la sua eleganza e versatilità è riuscita ad incarnare perfettamente il tema di quest’ultima edizione del Calendario”.

Il risultato è un Calendario Campari 2013 spettacolare di cui vi proponiamo, nella nostra gallery, alcuni scatti dal backstage.

Per vedere la versione definitiva bisognerà aspettare ancora qualche settimana. “Ogni anno cerchiamo di realizzare un’opera d’arte sensazionale – ha dichiarato Bob Kunze-Concewitz, CEO del Gruppo Campari, che ha continuato – Il Calendario Campari 2013 raccoglie questa eredità e arricchisce la tematica con un taglio contemporaneo, che non vediamo l’ora di rivelare” e noi non vediamo l’ora di vedere.