x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Parla Giorgia Gabriele, fidanzata di Vacchi: “Sono una stilista”

Parla Giorgia Gabriele, fidanzata di Vacchi: “Sono una stilista”

Giorgia Gabriele, fidanzata di Gianluca Vacchi si racconta

La donna del momento, assurta a incredibile popolarità grazie ai social e al suo compagno, il rampollo Gianluca Vacchi, è Giorgia Gabriele. La giovane modella, ammirata per le sue splendide gambe durante i balletti dell’imprenditore ha rivelato a Vanity Fair di essere una stilista.

Ho iniziato facendo la modella, poi ho intrapreso il lavoro di buyer… ma in parallelo c’è sempre stata la voglia di creare qualcosa di mio, che mi rappresentasse e che esprimesse il mio mondo. E Gianluca non vuole neppure vedere la collezione durante la fase creativa, per non influenzarmi minimamente. E sì che avrebbe così tanto da suggerirmi, ma preferisce così. Guarda il risultato e fino ad ora gli è piaciuto”.

Giorgia racconta la sua regola d’oro di stile: una parte – superiore o inferiore – deve essere basica, l’altra può concedersi orpelli e sperimentazione. A chi le chiede quale sia la regola per arrivare a interessare una fetta tanto ampia di pubblico lei risponde senza dubbi: “Basta mostrarsi per quello che si è, in maniera non finta e non artefatta. Anche perché viviamo in un mondo di relazioni, e non si può fingere a lungo di essere quello che non si è. E poi credo che l’educazione sia un’arma vincente, anche nei confronti degli haters”.