x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Parigi Haute Couture inverno 2015, il party Lancome

Parigi Haute Couture inverno 2015, il party Lancome

Parata di starPer festeggiare alla grande i suoi primi 80 anni, Lancôme ha chiamato a rapporto le sue splendide testimonial.

Lupita Nyong’o, Julia Roberts, Isabella Rossellini, Penelope Cruz e Kate Winslet sono state le assolute protagoniste del party del colosso beauty tenutosi nella splendida cornice del Casinò de Paris.

Tutte bellissime ed elegantissime, hanno optato all’unisono per look total black: se la Roberts, paparazzata sul Lago di Como ospite di George Clooney, ha mostrato le sue gambe infinite, Penelope ha scelto una mise di pizzo molto sensuale, mentre la Rossellini, volto di Lancome dal 1982, ha sfoggiato un raffinato mannish style.

Lupita Nyong’o, Julia Roberts, Isabella Rossellini, Penelope Cruz e Kate Winslet al party Lancome

La settimana parigina dedicata all’haute couture per l’autunno inverno 2015-2016 è stata la cornice perfetta per celebrare l’importante traguardo.

L’evento blindatissimo, chiamato non a caso Wow party, è stato animato dalla performance esclusiva di Kylie Minogue.

Kylie Minogue al party Lancome

Alla festa tantissime celebs, come Petra Nemcova Lily Collins, Michelle Rodriguez, Izabel Goulart e la coppia Chrissy Teigen – John Legend, già paparazzati a Mode à Paris per la seconda edizione del Vogue Paris Foundation gala dinner, organizzato per raccogliere fondi a supporto delle collezioni di moda contemporanea del Palais Galliera.

Chrissy Teigen e John Legend al party Lancome